giovedì 31 marzo 2011

Cari amici e colleghi, sta partendo l’ organizzazione per il “Bologna Buskers Pirata” vol. IV che si terrà, salvo imprevisti epocali, dal 27 Maggio all' 1 Giugno con uno svolgimento pomeridiano e serale sullo stile dell'edizione passata.

Vista la situazione politica e sociale a Bologna e le posizioni che le istituzioni comunali stanno tenendo rispetto all'arte di strada ci sembra doveroso cercare di coinvolgere più artisti possibili, nel senso più ampio del termine. Per poter fare ciò vi chiediamo di passarci contatti di artisti e amici che secondo voi possono o vogliono partecipare al festival, altrimenti dite di mandare una mail su “partecipazionebuskerspirata@gmail.com” .
Cerchiamo artisti che vogliano esibirsi in strada e sotto tenda, ma non solo; anche fotografi e videomaker che vogliano documentare le giornate e gli spettacoli, pittori e scultori che vogliano creare o esporre opere e installazioni, persone che tengano worshop per bambini e adulti, e molto altro (se vi viene in mente altro proponete pure).
Abbiamo bisogno di voi per allargare ancora di più questa rete tra artisti che ogni anno diventa sempre più grande e colorata e che speriamo riesca a dare un segnale forte alle istituzioni, Bolognesi e non.
Quindi se conoscete qualcuno che potrebbe rendere il prossimo Bologna Busker Pirata ancora più esplosivo mandateci il suo contatto e noi provvederemo a contattarlo.

Grazie e a presto!

BolognaBuskersPirata

Nessun commento: