mercoledì 25 novembre 2009

Ringraziamenti e scaramucce...

A tutte le compagnie, i gruppi, gli artisti pirati...

Volevamo ringraziarvi per la vostra partecipazione al Pirata Festival,

Per aver preso parte a questi tre giorni di arte/politica/rivoluzione/

amore/giocoleria/sesso/droga/
Circopaniko/rockandroll...

Ci ha fatto felice la risposta della cittadinanza all'evento e il successo che ha riscosso, il tutto esaurito ogni sera al tendone, la buona partecipazione nelle piazze (sopratutto il sabato e la domenica...) i fusti delle birre tutti esauriti già dalla prima sera...

Nonostante questo festival sia ancora un piccolo bebè (questa era solo la seconda edizione) abbiamo tutte le potenzialità per crescere, ingrandirci e migliorare, per dare vita al primo vero e proprio festival autonomo ed indipendente del circo e del teatro di strada in Italia.

Un ottima occasione per esprimerci, una vetrina "diversa" all'interno della quale qualsiasi artista può mettersi in mostra, una possibilità di aprire una breccia nel "mercato dello spettacolo contemporaneo".


Il Buskers Pirata siete voi, siamo noi, è chiunque voglia far parte a questo progetto.


Grazie ancora,

all'anno prossimo,

Ciurma Buskers Pirata

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a tutti per gli splendidi giorni che ci avete regalato. Io sono un semplice spettatore, però ho fatto delle foto e volevo condividerle con voi, sentitevi liberissimi di usarle come meglio credete: per opuscoli, per il sito, manifesti e quant'altro. Stanno qui: http://www.flickr.com/photos/kurohata/sets/72157622963365990/ (non sono coperte da coyright)

Unknown ha detto...

Salve! Vorrei imparare l'arte della giocoleria, ma non ho idea di dove qui a Bologna, potete darmi una mano?:)per favore scrivete a nyneve@msn.com
grazie mille!!